Nick: DE_SADE Oggetto: re:DOMANDA Data: 7/1/2005 13.36.0 Visite: 43
è stato detto: Come mai,quando kualkuno iscritto su ircnapoli si fidanza sparisce? e poi perchè appena termina la "fantomatika"storia d'amore ritornano di gran carriera in mezzo al popolo dei chatter?
vero, molti fanno così. E per essi appoggio in pieno la teoria di peppe LG qualche thread più sopra. Salviamo la pace di qualcuno però, che magari inizia una storia sincera con una persona senza mai abbandonare la comunity e ci rimane anche dopo la fine di tale storia.
è stato detto: perkè,quando si sta insieme ad una ragazza/o,AUTOMATIKAMENTE,si eliminano dal proprio percorso di vita anche gli amici più cari? persone che si comportano così le dovremmo poi considerare "amiche" quando ritornano alla nostra porta ?
non credo sia un fatto automatico, anche in questo caso c'è qualcuno che si salva. Quando c'è l'Amicizia, quella vera, essa dura per anni, va preservata con tutti i mezzi in quanto secondo me bene preziosissimo. Se la scelta di abbandonare i propri amici come conseguenza dell'inizio di una storia è vissuto come un doloroso compromesso (perchè ad esempio al proprio partner da fastidio che si esca da soli con i propri vecchi amici), si potrebbe anche capire e riaccettare la persona come "amica" quando torna a bussare alla nostra porta. Se invece è una scelta di convenienza, per la serie: per ora non ho più bisogno di loro, dopo se ne parla! Avrei maggiori difficoltà ad accettare la cosa, ma cmq sarei sempre disposto a parlarne. |