Nick: Franti Oggetto: Cacata Pubblicizzata Data: 7/1/2005 15.4.11 Visite: 310
Ieris era mi accinsi a fare un cacatone, dopo tre giorni che non cacavo. Ultimamente sono un pò stitico. Avevo la pancia gonfissima e appena ebbi lo stimolo della cacata fui contentissimo. Andai al cesso, abbassai pantaloni e boxer, accesi la sigaretta e...cacai. Ma un cacatone esagerato. La Cacca cmq era (oltre che puzzolente) densissima. E deo ringraziare, per il mancato azzeccamento della cacca alla ceramica della tazza, la POZZI&GINORI che fa delle tazze fuori dal comune. Essì, io a casa ho i Sanitari POZZI&GINORI che sono una meraviglia. Soprattutto perchè hanno ceramiche bellissime e che ti danno soddisfazione e che non consentono alle cacche dense di azzeccarsi. Che poi è un fastidio usare lo scopettino, eh. Comprate Cessi POZZI&GINORI. P.S. - Mi scuso con i Gestori x nn averli avvertiti di questo post, ma mi mettevo scuorno. P.S. Regola del Forum: E’ fatto divieto di pubblicizzare, attraverso il Forum Pubblico e/o inviando messaggi sulle pagine degli utenti, altri siti web e/o attività commerciali senza aver ottenuto l'autorizzazione di IRCNapoli.com. ...P' 'na cacata ci potete passare sopra?
|