Nick: BLADErun Oggetto: La normalità dell'orrore Data: 8/1/2005 14.56.11 Visite: 221
Oggi, come tutti i sabato mattina, vado al mercato della frutta a rifornirmi delle solite cose che mi servono per la serata, per la mia pizzeria. Stavo entrando nella "paranza", e ho visto gente che litigava: due contro uno.Uno dei due compari ha preso una mazza da basball e gliela schiaffata 2-3 volte in testa all'uomo solo che cercava di reagire, poi l'altro dei due compari ha preso la pistola e lo stava addirittura uccidendo, l'ha fermato solo l'immobilita di quell'uomo a terra che non poteva reagire ormai più a niente. Poi hanno preso l'utilitaria e se ne sono scappati via come dei pazzi.L'orrendo è successo dopo. Nessuno aiutava l'uomo ad alzarsi e a sincerarsi di come stava combinato,nemmeno gli amici. Tutti avevano terrore che i due compari stessero ancora nelle vicinanze. Bè a chi poteva toccare secondo voi a soccorrere quel poveraccio? Sono andato vicino e lui mi ha chiesto subito se quelli erano andati via, quindi era cosciente, si è alzato da solo. Fermo e preciso mi ha detto:"Accompagnami all'ospedale", mi indicava la strada piu vicina, poi ha chiamato un suo amico per cercare vendetta e arrivati all'ospedale si è messo su una sedia a rotelle e si è fatto portare al pronto soccorso.Sono andato in un lavaggio, ho pulito la macchina e sono tornato al mercato della frutta. "...e clementinnn ...e clementin a 50 centesim... e mulignan, e puparuol, che frischezz...A nanaaaaaaaaaaaaaaassssss..." |