Nick: Copia&Inc Oggetto: re:un pensierio che solo di notte Data: 9/1/2005 2.33.13 Visite: 18
è stato detto: , come granelli di sabbia del mare,
LEGATA A UN GRANELLO DI SABBIA Nico Fidenco di Fidenco-Marchetti Mi vuoi lasciare, tu vuoi fuggire ma sola al buio tu poi mi chiamerai. Ti voglio cullare, cullare posandoti su un'onda del mare, del mare legandoti a un granello di sabbia così tu nella nebbia più fuggir non potrai e accanto a me tu resterai. Ti voglio tenere, tenere legata con un raggio di sole, di sole così col tuo calore la nebbia svanirà e il tuo cuore riscaldarsi potrà e mai più freddo sentirai. Ma tu, tu fuggirai e nella notte ti perderai e sola, sola sola nel buio mi chiamerai. Ti voglio cullare, cullare posandoti su un onda del mare, del mare legandoti a un granello di sabbia così tu nella nebbia più fuggir non potrai e accanto a me tu resterai. Ti voglio tenere, tenere legata con un raggio di sole, di sole così col suo calore la nebbia svanirà e il tuo cuore riscaldarsi potrà e mai più freddo sentirà. Ma tu, tu fuggirai e nella notte ti perderai e sola, sola sola nel buio mi chiamerai. Ti voglio cullare, cullare posandoti su un onda del mare,del mare legandoti a un granello di sabbia così tu nella nebbia più fuggir non potrai e accanto a me tu resterai, ai iai iai iai, ai iai iai iai iai. http://www.italianissima.net/testi/legatasa.htm |