Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FireZ` Oggetto: Svelato il Mistero Data: 5/12/2002 9.39.50 Visite: 10
TESTIMONIANZA da un pò di tempo stanno arrivando delle richieste di delucidazioni ad AnJeLiCa riguardo a cosa è avvenuto tra lei e Asgar74/JennaKer/Dafnae/GiGGin 'o vieCChio PaZZ o comeCatanaZZ si fa chiamare... ed ora è tempo di parlare.... la risposta è SEMPLICEMENTE NULLA!!! ma ai ChatterS piace Chattare/inCiuciare.... e questo lo sappiamo. SaPPiate allora che solo un Paio di volte si son Visti e c'ero anche io...quindi soli non son stati... ed un altro paio ci siam visti tutti in qualche locale... la verità fa male ma va detta: GiGGì...Tu non hai mai aCCettato il faTTo che AnJeLiCa abbia scelto un altro al posto tuo ( e tra l'altro il suo ragazzo lo conosco bene perchè gliel'ho presentato io!) nonostante tutti i regali che tu le hai fatto e le premure... sai perchè ti dava credito??!? perchè fai un misto tra pena e tenerezza... ma sei MORBOSO! qualsiasi cosa tu possa rispondere sappiate tutti che la semplice verità è che sto tizio nun sta bbuon cà capa... e poi l'avete guardato bene??? chi s'akkattaSS chillu moBBil??! ahUAHuahUAH fatt ricovera' ...E CERCHIAMO DI CHIUDERE QUESTA STORIA POCO DIGNITOSA ...(PER TE) STAI FACENDO UNA FIGURA DI MERDA... TANTO SAPPIAMO BENE CHI DICE STRONZATE E CHI NO... EcliSSati con Eleganza e non rompere 'o caZZ
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|