Nick: P_Escobar Oggetto: x anjelica e firez Data: 5/12/2002 12.48.40 Visite: 9
Cara Anjelica, non c'è il tuo nick in questo post, ma visti i legami stretti che intercorrono fra te e firez suppongo che quanto meno tu abbia avallato questa "operazione". So di parole grosse volate fra te asgar72, ma purtroppo non ho letto il post incriminato e quindi non giudico, tuttavia non sarebbe stato più opportuno chiedere ai gestori del sito di prendere provvedimenti rispetto alle offese ricevute, piuttosto che assumere firez a mo' di avvocato per sputtanare un altro utente? Cara firez, non credi che se anche le cose siano andate come dici tu, sarebbe opportuno un po' di rispetto per una persona che è "stata scartata" e che magari rispetto alla questione aveva delle aspettative? Non mi piace questo tono, non mi piace quando la gente viene giudicata sulla base del fatto che è un bello o brutto "mobile", non mi piacciono le spie. Esistevano modi alternativi e certamente più opportuni per far cessare eventuali immotivati attacchi ai danni di anjelica e non posso che concordare con Lukas, che alla fine ad anjelica non hai fatto fare questa gran figura...... |