Nick: Bacco77 Oggetto: re:NON CI SN PIU' SCUSE! Data: 10/1/2005 1.9.37 Visite: 11
Ma che è successo con i pisciaiuol?Ja Rosà racconta un po' il pre e post partita. Cmq Io ho visto sempre gli stessi errori,molti frutto di direttive del tecnico,molti altri dovuti all'incapacità calcistica di alcuni giocatori A Sosa l'ha pariat ncuoll pure il mitico Palanca (commentatore tecnico per Canale9). Fontana ha giocato male,forse perchè l'allenatore gli avrà detto di saltare costantemente il centrocampo pesarese con lanci lunghi,e questo è assurdo visto che adesso il reparto di centrocampo dovrebbe avere quantità,Consonni,e qualità,Fontana. Ma la cosa che più mi fa capire che st'allenatore è na latrin è il fatto che questo la partita non la legge proprio perchè olte a non intervenire per cambiare l'assetto della squadranel modo più evidente,e cioè con le sostituzioni,stu maronn non modifica nemmeno le posizioni in campo dei giocatori in base alla squadra avversaria. E non ci dimentichiamo che stu Ventura è un allenatore che l'anno scorso stava per farsi fare la siringa in casa dall'allenatore dal caschetto d'oro...questa la dice lunga su quant'è na lot Ventura |