Nick: schuF Oggetto: e mi chiedevo... Data: 10/1/2005 16.38.17 Visite: 240
Mentre mi stavo vestendo,alla radio esce una canzone dei Tiromancino intitolata "L'ANIMA"...è una canzone che mi è stata dedicata un pò di tempo fa...Riascoltare quella canzone è stato come tornare indietro e rivivere tutti quei momenti ke ora purtroppo sono volati via... Ricordo quando la sentimmo la prima volta,e lui disse :"La persona giusta a cui dedicarla sei di certo tu..Se fossi stato io a scriverla avrei sicuramente pensato a te.."... Beh sicuramente chi l'ha scritta aveva ben altro per la testa,ma quelle parole,sapere che qualcuno ti pensa mentre ascolta una canzone è qualcosa di indescrivibilmente bello... Autore:Tiromancino Testo:L'anima Io vorrei restare con te anche se c'è un altro che ti ruba l'anima si si si ti ruba l'anima in un mondo che amore non da sono pronto ad asciugare ogni tua lacrima si si si ogni tua lacrima Rimanderò a domani il mio viaggio di oggi perché chi parte in fretta sembra sempre che fugge Io vorrei restare con te anche se c'è un altro che ti ruba l'anima si si si ti ruba l'anima mentre sto ritornando da te per portarti all'estero con la mia macchina si si si con la mia macchina Quale sarà il destino su cui siamo sospesi che ci farà sentire fiori senza radici Io vorrei restare con te ma c'è sempre l'altro che ti ruba l'anima si si si ti ruba l'anima in un mondo che amore non da sono pronto ad asciugare ogni tua lacrima si si si ogni tua lacrima ..E MI CHIEDEVO.... Vi hanno mai dedicato una canzone??...E se si....Quale? |