Nick: Franti Oggetto: Enjoy Data: 11/1/2005 18.12.47 Visite: 251
Sandro Curzi si è rincoglionito. Insize è un fedele spettatore de "Il Processo del Lunedì" di Biscardi. Althusser non regge l'alcool e si ubriaca e poi non ricorda un cazzo. Sarà l'età, sicuramente. Lorenza aznerol ostenta il suo essere "ragazza per bene", ma io non ci credo a 'ste cose perchè chì "è per bene" lo è e basta. Una mia conoscente piange e fotte. Nel senso che prima piange e poi tromba. E si fa pure sborrare in faccia. La White Widow che mi hanno portato dalla Svizzera è finita domenica notte, in auto, durante il tragitto Roma - Napoli, verso l'una e trenta. Sergio, quando fuma, ride a tal punto che gli fanno male le mandibole e dopo un oco si porta sulle spalle una Scimmia così grande e pesante che King Kong gli fa una pippa. Mario non capisce un cazzo di quello che gli spieghi e dopo dice "Ahhhhhhhhh! Giuro!!! Non avevo capito!! Giuro!" Mavafancul'. E parla in contnuazione senza mai sputare per terra. Un mio amico alle superiori non faceva sciopero perchè aveva paura di "perdere i contibuti". Un altro amico, subito dopo aver imboccato l'autostrada, ha raccolto il bigliettino autostradale e l'ha buttato subito via, accartocciandolo, perchè, a suo dire "Nun me fir' e tenè munnezza nella macchina". Risultato: multa salata. E La White Widow che mi hanno portato dalla Svizzera è finita domenica notte, in auto, durante il tragitto Roma - Napoli, all'una e trenta. E una ragazza che era in auto con me, Mario e Sergio mi ha mandato a fare in culo. Non gli avevo offerto un pezzo di cioccolata Lindt. Senza nocciole. Le ho spiegato che avevo dimenticato che si trovasse con noi in auto, dato che, oltre ad aver fumato, lei si era addormentata e, non sentendola fiatare, ero convinto che in macchina eravamo in tre: io, Sergio e Mario. Ma lei manc' p'o cazz'. Insisteva nel fare l'offesa. E l'ho mandata a cagare. Mentre la White Widow che mi hanno portato dalla Svizzera è finita domenica notte, in auto, durante il tragitto Roma - Napoli, all'una e trenta. Era buonissima quella White Widows e faceva un bell'effetto con il CD dei Remixes dei Depeche Mode in sottofondo. Io adoro i Depeche Mode. Per me i Depeche Mode, insieme ai Velvet Underground, ai Pixies e ai Joy Division, sono i più grandi gruppi musicali di tutti i tempi. A me i Depeche Mode mi hanno sempre accompagnato, in alcune importanti fasi della mia vita. Quando Mary mi lasciò ascoltavo "In Your Room". Quando mi lasciò Anna ascoltavo sempre "'Walking In My Shoes" Quando morì mamma, ascoltavo "Strangelove" in auto. Quando mi laureai, durante il tragitto per andare all'Università, ascoltavo "Personal Jesus". In auto, domenica sera, mentre la White Widows stava per finire, ascoltavo, anzi ascoltavamo "Enjoy The Silence", remixata da Timo Maas. E la cantavo. Con Sergio. "All I ever wanted All I ever needed Is here in my arms Words are very unnecessary They can only do harm" Che poi, tradotta, fa più o meno così: "Tutto ciò che ho sempre voluto Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno È qui nelle mie braccia Le parole sono davvero superflue Possono solo fare male" Ecco. In auto, domenica sera, mentre la White Widows stava per finire, ascoltavo, anzi ascoltavamo "Enjoy The Silence", remixata da Timo Maas. E la cantavo. Con Sergio. mario no. Non cantava. Ancoltava soltanto. E la ragazza che mi ha mandato a fare in culo dormiva o faceva finta di dormire. Non la sopportavo e non la sopporto. Per nulla. Non succedeva nulla e succedeva tutto, in quell'auto, domenica notte, verso l'una e trenta, durante il tragitto Roma-Napoli. Nel frattempo la White Whidows stava finendo. E io, nel pomeriggio, a Roma, Avevo comprato questo triplo CD di Remixes dei pezzi classici dei Depeche Mode, remixati, appunto, da alcuni tra i migliori remixers al mondo, tra cui Underworld, Goldfrapp, Air, Kruder and Dorfmeister, Timo Maas, Flood e, naturalmeente, gli stessi Depeche Mode. Però, porca puttana, c'era "solo" il Remix di "Enjoy The Silence" fatto da Timo Maas. E io lo cantavo. "All I ever wanted All I ever needed Is here in my arms Words are very unnecessary They can only do harm" Bellissimo, ma non era quello che cercavo io. Io cercavo il remix di "Enjoy The Silence" fatto da Mike Shinoda. Ecco, tutto 'sto burdello, anche per chiedervi: dove cazzo posso trovare (non on ine con scaricamenti e cazzi vari) il Remix di "Enjoy The Silence" di Mike Shinoda? Vittorio Emanuele |