Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Kashmir Oggetto: Diverse e uguali Data: 11/1/2005 20.25.30 Visite: 92
BASTA Protestare piangere e urlare perché non sono come vuoi perché non faccio quel che vuoi perché non ti sto a sentire perché la penso come mi pare perché la vivo come la penso perché quando non rido piango perché quando non piango rido perché odi ogni mio comportamento perché odi ogni mio atteggiamento perché non ho i panni ben piegati gli armadietti sistemati e le sedie ben piazzate su delle assi di legno infestate. TI ADORO E ti ho sempre adorata ma tu non mi hai mai accettata io accetto ogni tuo pianto e se il pianto è un altro canto io lo ascolto e non ricanto e se urli e ti fai male io ti reggo per le scale e se poi non faccio niente ti lamenti costantemente e se faccio qualche cosa ti lamenti di un’altra cosa e se faccio cose belle tu mi porti su alle stelle e se poi dopo ho sbagliato mi rinfacci ogni peccato e se non ho fatto niente poi mi sento deficiente perché non allunghi il braccio ma che cazzo mai ti faccio? PRETENDI che io sia sempre bianca che io non sia mai stanca che dentro sia pulita che controlli la mia vita che mi sciacqui dalla mente l'omicidio del fetente del passato che non ho dimenticato e che sto dimenticando ma tu non mi stai aiutando E poi mi paragoni gridi ancora un'altra volta io ancora non so morta e stai certa camperò. Ti voglio bene scema.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|