Nick: Marione Oggetto: Grosso pacco al centro storico Data: 12/1/2005 0.35.42 Visite: 198
Lunedì 10 gennaio, ore 13:10. In compagnia di due amici iscritti su ircnapoli, alziamo le chiappe dal tavolino di un bar che frequentiamo molto spesso per raggiungere altri amici a piazza san domenico. Il caso vuole che a pagare il conto sia io... e siccome sono sempre molto puntiglioso decido di pagare il conto di 9euro con una banconota da 20 e 4 euro spicci... per non mettere le famose "RANELLE" nel portafoglio e sentirmelo pesante quanto un'ancora del Titanic... e per darle spicci, che nei bar sono sempre utilissimi. La cordialissima ragazza da dietro al bancone (dopo averle spiegato col sorriso che pagavo così x ricevere come resto solo banconote) mi dice che non ci sono problemi e che non le servono spicci in cassa... ... qui esce fuori la BRUTTA ZEZZA: mi restituisce i miei 4 euro spicci... ma mi da anche altri 16euro di resto. Con un magheggio degno di piazza garibaldi mi sono abbuscato senza volerlo 5euro, ovviamente divisi con il compagno che era con me al bar |