Nick: WaLK Oggetto: x diego Data: 12/1/2005 11.57.52 Visite: 13
La gran parte di quellle leggi che "tu e altri" non vedete schifose lo sono e come, e lo dimostra il fatto che a difenderle sono solo quelli che le hanno approvate e i loro elettori: voglio dire, su quelle leggi(non avendo nozioni tecniche, oltre che obbiettività) fai un discorso di parte, solo politico, ma pressocchè tutti i tecnici del settore ne danno un pessimo giudizio che prescinde dalla politica. Penso alle leggi in materia di giustizia perchè sono l'esempio più lampante, almeno per me che ste cose le ho studiate e che in futuro per lavoro subirò sulla mia pelle le conseguenze assurde di queste leggi! Ha fatto molte più leggi innovative e utili in tanti settori l'Ulivo in cinque anni di quante ne ha fatte la CDL in questa legislatura, e te lo dice uno che le leggi le studia. Per cui, anche la tua, è un'opinione e basta. Nemmeno troppo accreditata..  Beati della legge anti-fumo, come ne sono felice anche io.. per una volta! Ma da qui ad esaltare la CDL...mio Dio, quanto ce ne vuole!!!
|