Nick: DIEGO800 Oggetto: re:Questa è la situazione.. Data: 13/1/2005 11.49.34 Visite: 8
è stato detto: Vedi Diego tu conduci all'esasperazione. Voi di Destra avete TUTTI la spiccata tendenza all'ostinazione cronica di una vostra convinzione.. che rende impossibile un confronto dettato dal buonsenso.
Io ho messo un post...non abbiamo avuto nessuno scambio di opinioni, addirittura solo leggendomi arrivi all'esasperazione! Il confronto ci può essere credimi, dipende come si inizia...ovvio se lo si fa come fai tu risulta difficile
è stato detto: Nella tua descrizione ha detto: "Ho notato che sul sito ci sono molti ROSSI".. Ma cosa vuol dire? Ancora con la vecchia solfa del Comunismo? Magari mangiamo anche i bambini.. vero? Queste sono considerazioni antiquate ed inopportune. Non mi reputo un estremista, ovvio. Sono semplicemente contro una Politica disastrata che sta conducendo l'Italia in un baratro.
Per rossi si intende comunisti, molti si dichiarano tali, quindi non ho detto niente di assurdo (per me chi difende uno come Fidel Castro e vede in Cuba un modello di vita....sono "comunista" può essere) e poi di solito nel gergo quotidiano, per rosso può essere inteso anche colui che è di sinistra - è un dato di fatto che poi l'essere comunista ti porta a crederti superiore...davvero difficile avere un dialogo costruttivo, si parte subito con offese, insulti etc solo perchè si è diversi! L'Italia ad un baratro...esageri. Il nostro paese nonostante tutte le cose negative successe è rimasto in piedi, ha fatto meglio di Germania e Franci in campo economico, ha attuato (a te non piaceranno) riforme, leggi, cambiamenti, riduzione (forse minima) delle tasse etc.
è stato detto: Berlusconi come ho già detto, non è un Politico ma un imprenditore. Difficile che si interessasse della "RES" pubblica.. certo invece che avrebbe tutelato ed aiutato la Lobby che lo sostiene venerandolo. Le leggi "ad personam" sono vergognose e vanno ad intaccare quel blando principio che vige quale: "La legge è uguale per tutti". Diego, ci sono Processi a carico del Presidente per svariati reati che vanno dal Falso in Bilancio, Corruzione e quant'altro sino a varie inchieste poi archiviate per legami con la Mafia. (Ricordi che lo stalliere di Arcore era un certo Mangano, Boss di Cosa Nostra?) Beh se hai un minimo di perspicacia puoi dedurre che, se Dell'Utri è indagato per Ass. Mafiosa con prove concrete dell'accusa e Previti è invischiato in altrettanto guai giudiziari, il caro Silvio possa avere qualche "macchia" anche lui dato che i figuri poco fa enunciati sono i suoi più stretti amici e collaboratori.
Se vivi in un mondo "vero", sai benissimo che essere un Imprenditore miliardario ti porta per forza a non essere un cittadino modello...ci sono troppi interessi, compromessi buste bustarelle...evasione fiscale etc. Berlusconi è stato assolto. Dell'utri è stato rimandato a giudizio, per il momento inutile parlare senza fatti compiuti. Chi non ha macchia???? Quale politico è pulito??? Nessuno! Solo cha di berlusconi fate il vostro incubo quotidiano, degli altri no...
è stato detto: Poi si parla del Conflitto di interessi? Tralasciando le decina di aziende possedute è quanto mai strabiliante che un Uomo possegga l'intero sistema Televisivo. Ovvero controllo COMPLETO. Censura assoluta verso anche chi fa Informazione o fa satira di Politica e segue correnti di Sinistra: Biagi, Santoro, i Guzzanti, Dandini, P.Hendel, Luttazzi. Poi vogliamo parlare dell'opera di delegittimazione fatta verso la Magistratura con una riforma assurda e i continui attacchi a PM che vanno a indagare sui potenti. Ma come si può continuare cosi? COME?
Premettiamo che la sinistra per 5 anni non ha varato nessuna legge seria sul conflitto d'interessi....molto strano...i primi chaivici sono loro.... La legge è stata fatta dalla destra in breve tempo. Non credo che su Mediaset manchino programmi in cui il premier venga deriso (strisci la notizia in primis), o rai 3... I giornalisti che citi tu, invece non usavano la "par condicio" erano solo pagati dalla sinistra per buttar fango sul governo. Basta che tirivedi vecchie trasmissioni, non si sono mai + visti giornalisti tanto sciacalli, e questo in un paese democratico non è assoutamente possibile, a casa è stata la miglior cosa. (non ci sono persone di destra che fanno della loro posizione un arma contro la sinistra, hanno almeno il buon senso, si sforzano di rimanere neutrali)
è stato detto: Ora la nuova pensata geniale. Aboliamo la Par Condicio. Geniale!!! Berlusconi vuole ispirarsi al modello americano, ovvero.. chi ha più seguito e più voti deve avere il diritto ad apparire di più negli Spot elettorali.. Ma è perfetto. Cosi dato che ogni rete è sua e l'Authority per la vigilanza ora è presieduta da due Politici seguaci del Cavaliere (decisione contestatissima in Parlamento e fuori) andremo verso il regime Totale. Poi volendo aggiungere le violenze e lo squadrismo perpetrato dalle Forze dell'Ordine al G8 dove centinaia di manifestanti sono stati letteralmente massacrati dico che il ritorno al Regime non è tanto lontano. Forse l'unico contento sarai solo tu DIEGO800.
Non so bene questa cosa, ma credo che sia normale che un partito che prende l'1% dei voti del paese, non abbia lo stesso tempo televisivo di chi ne prende 20 (appunto come in USa). Se per questo poi partiti di estrema destra non hanno neanche un minuto a disposizione, e nessuno se ne frega....visto che per voi l'importante è fare le mezze giuste cause.... Sul g8 io stenderei un vielo pietoso, non tanto per le forze dell'ordine, persone costrette a stare li per lavoro, per un misero stipendio, ma per molti (non tutti) animali no global, comunisti etc. Le immaggini parlano chiaro, atti vandalici mai visti...dimmi cosa c'entra scassare le vetrine dei negozi?? o incendiare cassonetti?? o ribaltare macchine??? uno schifo. Oddio, dispiacere assoluto per Carlo Giuliani, condanna piena per il carabiniere che ha sparato, ma cazzo ci faceva con un estintore in mano...???? Si arrivò all'odio. Cosa avrebbero dovuto fare i poliziotti??? Parli di regime...esageri. Vai in qualche paese attualmente sono "regime" e poi vedrai cosa significa. In italia ci sono manifestazioni anche per protestare contro un pirito di troppo!!! Le parole vanno usate con criterio....REGIME, ma dai! (non rileggo, scusa gli errori..) |