Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: musicant Oggetto: troppo bella questa.. Data: 12/1/2005 13.46.32 Visite: 80
Qualche volta mi sento come Non avessi un compagno Qualche volta sento Come la mia unica amica Fosse la città in cui vivo La città degli Angeli Solo come sono Insieme piangiamo Guido sulle sue strade Perché è la mia compagna Cammino per le sue colline Perché sa chi sono Vede le cose buone che ho in me E mi bacia piena di vento Non mi preoccupo mai Adesso questa è una bugia Non voglio mai più sentirmi Come mi sono sentito quel giorno Portami nel posto che io amo Portami là Non voglio mai più sentirmi Come mi sono sentito quel giorno Portami nel posto che io amo Portami là E' difficile credere Che non ci sia nessuno là fuori E' difficile credere Che io sia tutto solo Almeno io ho il suo amore Solo come sono Insieme piangiamo Non voglio mai più sentirmi Come mi sono sentito quel giorno Portami nel posto che io amo Portami là Sotto il ponte in città E' dove ho versato del sangue Sotto il ponte in città Non mi bastava mai Sotto il ponte in città Mi sono dimenticato del mio amore Sotto il ponte in città Ho dato via la mia vita
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|