Nick: Masca Oggetto: re:democrazia e repubblica Data: 13/1/2005 10.50.7 Visite: 28
Armà la Democrazia è da sempre na parola difficle da dire e da capire.... In teoria si dovrebbe governare con lo scopo di fare gli interessi della collettività e nn gli interessi personali, ke sono due cose differenti!!!
è stato detto: Ci vorrebbe un organo di "controllo" dei governanti (non parlo di magistratura) e un sistema snello e veloce (ah se si impegnassero a sviluppare seriamente il voto elettronico) per eventuali votazioni su vari problemi "importanti"...
Eh eh.. Armà e ki mi controlla i controllori?!?! Io la vedo in un altro modo, in un paese libero, democratica, come è il nostro, nn ci dovrebbero essere markingegni o Controllori vari, i Veri controllori dovremmmo essere noi cittadini e renderci conto di ki ci governa , ed a prescindere dal colore politoco ke ci contraddistingue dovremmo scegliere!!! Armà io mi sono sempre reputato di centro-destra, ma nn mi riconosco e nn mi riconoscerò (anke perkè nn li ho votati) qst titpo di governo con qst gete e soprattutto con quel primo ministro!!! |