Nick: MuS|CA' Oggetto: Hit Parade natalizia Data: 8/12/2002 15.23.11 Visite: 1
Aè! è arrivato natale e, come ogni anno da tempo immemorabile, mi tocca sorbirmi i soliti film in armonia col momento. I film che si posizionano nei primi posti nella mia personalissima Hit Parade kitsch del natale: 1 "Piccola Santa" (storia di santa Maria Goretti uà se non lo avete mai visto, non sapete cosa vi siete persi ) Lo danno sempre su qualche tv anche locale magari 2 "Marcellino pane e vino" (marò povero bambino, non è mai arrivato a berlo 'sto vino) insopportabile, comunque 3 Vari film su nascita vita e morte di Gesù (aè li so a memoria! ma che bisogno c'è di farne tanti sullo stesso tema?! misteri delle produzioni, ma pare che piacciano) I cartoni animati li vedo volentieri, ma quelli giusto i 2 giorni di natale e alla befana, per via dei bambini. E mentre mi preparo spiritualmente a farmi 'na panza tanto dei suddetti kitschissimi soliti film (ma forse quest'anno aggiungeranno i vari su Padre Pio?! sarebbe un diversivo), mi chiedo: ma una bel "Storie di Mille e una notte" per chi festeggia no eh? :D Marisa |