Nick: pearl jam Oggetto: re:Around THE SUN piu Data: 13/1/2005 17.59.30 Visite: 15
è stato detto: E' accaduto pure, ad esempio (sepre secondo me) con Pink Floyd, Genesis, Pearl jam (x alcuni versi) etc. Tutti gruppi oggettivamente validi, ma di una noia mortale.
Queste son parole di uno specchioso trentenne in preda a deliri creati ad hoc da rimembranze mal gestite dal proprio cervello. :D Anche essendo a mia volta molto "perentorio" e "tagliacollo" quando "sparo" giudizi sulla musica,mi stong' accort' a parla' e chell' che saccio. E se proprio ci tengo a farlo, di cio' che non "saccio",faccio in modo d'informarmene anche magari in maniera sbrigativa,...E mentre son sicuro avrai ascoltato The Wall,e non ti sara' piaciuto,oppure avrai ascoltato the lamb lies down on brodway (disco per eccellenza,ed intramontabile di Phil e soci)e l'avrai trovato troppo "sperimentale",non credo tu abbia mai ascoltato un album intero dei Pearl Jam. Ergo,scusami se difendo la mia pagnotta,...ma credo che per giudicare ci debbano essere elementi sufficienti. e non farsi solo carico di una buona conoscenza musicale (quale tu hai,in certi settori,come io in altri,o pincopallino in altri ancora)e giudicarne altri,dove a mettere i piedi al buio si rischia di cadere in un burrone. :D. Oila' pieruzzie',...casomai,senza stress,questo fine settimana cerchiamo di organizzare qualcosa.Che son secoli che non ci vediamo. Ps.Sto ancora aspettando quella telefonata a casa. Pps.io scendo,si rispunn' nun fa' o cess' come tuo solito,e tieni conto che leggero' quando torno... nu vas' zella bell'...
|