Nick: schuF Oggetto: ORRIBILE INVENZIONE Data: 13/1/2005 18.0.46 Visite: 155
Ragazzi nn c'è freno a questa tecnologia... Stamattina ero a casa della mia amica.. Eravamo nella sua cameretta e prende uno scatolo,dal quale caccia un oggetto abbastanza strano.. Una palla color argento,e un disco(avete presente i dischi volanti che si vedono nei cartoni animati?UGUALE!!!!).. Applica la pallina su sta specie di disco... E non partiva... Il suo scopo era quello di togliere la polvere la dove c'era... ..Io la guardo stranita..Poi le dico:"Ma ke cazzo ti compri?Questo coso sicuramente non funziona!!".. Lei lo comprò l'anno scorso tramite una televendita su rete privata... Mi guarda anche lei..Prende lo strano oggetto,e me lo mette in una busta,dicendomi:"Vai a casa tua,mettici 2 pile e vedi il risultato.." ..Così ora dopo aver trovato le pile,l'ho messo in funzione... Ragazzi...Io la mattina ci metto 3 ore a togliere la polvere... E questo coso in 5 minuti si è fatto il giro di tutta la stanzetta eliminando tutta la sporcizia! Robomop! il raccogli polvere che va da solo! Solo pronunciarne il nome mette timore! |