Nick: JFM Oggetto: A te,chatters Data: 13/1/2005 20.16.34 Visite: 108
Credo che spesso si dimentica Quando riesci a stare per 10 minuti senza vedere il monitor,con lo sguardo sui tasti ingialliti dal fumo delle sigarette,dimentichi ciò che hai scritto. Pensi e scrivi di getto,perchè quello che scrivi non lo vedi,e quello che hai scritto ora..adesso proprio vedi...sei TU..sei il tuo essere...è un tuo pensiero. E i pensieri dell'uomo non sempre sono belli. E' un tuo profondo pensiero,nascosto a gli altri. Giusto! E che non lo diresti mai a nessuno Bene! Nemmeno a chi ti porti a letto Tanto meno a lui/lei!! Il diario è qualcosa al quale ho sempre messo un lucchetto perchè credo che sono le cose scritte di getto che sono vere... E la verità,a volte,non fà bene. Li tengo lì,i miei fogli,i miei blocchetti rubati dal armadio della cancelleria... Io vedi,non leggo mai i tuoi blog perchè non mi piace. Non mi piace perchè si possono confondere le idee Non mi piace perchè leggere una parte di te mi condiziona,poi,nei tuoi riguardi Non mi piace perchè mi piace che le cose importanti vengono dette in faccia a qualcuno,se c'è qualcosa da dire a qualcuno Non ti rendi conto che hai scritto cose che nn le diresti mai dal vivo? Non t'è mai capitato? Stai quì da tempo eppure... dai rileggi quello che hai scritto sul forum... ho sul tuo blog... Pubblichi sempre un qualcosa di te,prima o poi... E pare che non sei tu... Non mi senti diverso ora che ho scritto questa stronzata?
|