Nick: K|NT4RO Oggetto: Napoli Data: 14/1/2005 13.20.12 Visite: 71
Ritornando per un attimo ai biglietti, desta preoccupazione in queste ore, il fatto che soltanto 4mila dei 19mila abbonati hanno ritirato l'abbonamento definitivo. All'Azzurro Service, preoccupati che domenica ci possa essere una invasione in via Lepanto, chiedono agli abbonati di non aspettare domenica mattina per sbrigare la pratica e di ritirare, pertanto, il blocchetto tra oggi e domani. ---------------------------------------------------- Mannagg a mort.E come cazzo ci vado io a fuorigrotta a cambiare quel foglietiello di carta che mi hanno dato?Domanica sarà una lotta,spero in buone notizie e ciò il possibile utilizzo del foglietiello di carta per la partita di domenica. Per quanto riguarda il calcio giocato,stanotte ho sognato una formazione del Napoli: Schema :4-4-2 (col centrocampo a rombo) ----------Belardi(spero non Renard che è veramente una lota,il massimo al momento sarebbe Sereni)------- Difesa: ----------Terzino Destro(al momento si dovrebbe adattare Romito o Terzi,ma per questo schema si dovrebbe acquistare soltanto un terzino e saremmo a posto) ----------Scarlato(una sicurezza) ----------Ignoffo(quasi come Scarlato) ----------Mora(tornerebbe al suo ruolo naturale,terzino sinistro,nel quale rende molto di più) Centrocampo: ----------Gatti(vertice basso del centrocampo,sa fare bene sia la fase di difesa che quella di attacco,cioè è un mastino ma ha anche i piedi per fare un lancio di 40 metri) ----------Gautieri(centrocampista destro,se gioca una chiavica come le ultime due partire può tranquillamente darsi il cambio con Abate o Toledo se resta) ----------Consonni(centrocampista sinistro,al momento insostituibile,pena l'ingresso di TUMORI in campo come montervino o montesanto) ----------Fontana(vertice alto del centrocampo,così correrebbe di meno e avrebbe più libertà avendo le spalle coperte da Gatti) Attaco: ----------Pià(seconda punta) ----------Calaiò(farà un cuofano di gol,ci scommetto,sperando non si faccia mai male pena l'ingresso dell'uomo perennemente ingessato,Sosa) Che ne dite? Sapete l'indirizzo e-mail di Ventura?
  |