Nick: Franti Oggetto: Agg' capit' Data: 9/12/2002 16.18.2 Visite: 86
Mancavo da un pò sul forum e ho capito, dagli ultimi post, "coccos'": 1) Ho capito che nu prevt' è n'omm e fin qua tutto ok. Ma consideratelo n'omm, non un prete. A meno che,nun ve serv' 'nu martire per fare i soliti "proclami". Siamo ridotti male se v'è bisogno di un martire, eh. Oltre al giustizialismo che si rivolta contro (vedi provvedimenti restrittivi per i NoGlobal ), i cattocomunistiradicalchic hanno bisogno pure di anticlericalismo e strumentalizzazioni dirette a trasformare un uomo in un prete a tutti i costi? E allò stamm' nguaiat! Quello che un uomo fa "di bene" resta tale. La Chiesa? lassat' sta. Sennò si strumentalizza tutt' cos'. Ma lo so che vi conviene strumentalizzare eheh. 2) Ho capito che siete tutti critici d'arte, ad capocchiam e fuori luogo. E vi dilettate in questa vostra esibizione Sgarbiana o BonitOliviana ( senza capire nu cazz'...idem io ) pcchè serv' l'ennesima sterile contrapposizione politica. 3) Ho capito che a Napoli siete un pò tutti cap' e mort'. Lo sospettavo. Ne ho la conferma. 4) Ho capito che Bassolino ha tutelato i quartieri "bene" di Napoli e ha trascurato chi se murev' e famm'. E mò, chi se murev' e famm', continua a morirsi di fame e ha cominciato a vedere e votare AN e Forza Italia. 5) Ho capito che Alex campa in Svizzera e che Napoli, sù per i Colli Aminei è come Lugano. Manca sul' 'o lago. 6) Ho capito che Guccini scriverà semp' belle canzoni. 7) Ho capito che a Napoli se fottn' pure l'Albero 'e Natale. 8) Ho capito che, a bell' e buon', si parla di impresa senza capitali, di finanziamenti europei quann' sò frnut' 'e sord' e di turismo da sviluppare, quann' qua al Sud, nun tenimm' manc' l'uocchie pe' chiagnere. 9) Ho capito che schuf ogni tanto si sfoga. 10) Ho capito che Luk4s mi sta facendo "quella compilation" sì, ma a "cazzi suoi" ( nella scelta delle canzoni ). 11) Ho capito che sto perdenn' tiemp' e che fra poco me n'agg'ì arò 'o dentista. Bye Vittorio Emanuele |