Nick: Franti Oggetto: Semp' x Rosario Data: 9/12/2002 17.6.38 Visite: 17
1) Per la legge 215/92 (Sviluppo dell'Imprenditoria Femminile ) e per la legge 608/96 (Prestito D'Onore ) fondi non ce ne sono. Punto I fondi, che erano stati stanziati fino al 2004, sono finiti. Tutto sospeso da febbraio 2002. Mi tengo in contatto costante con Sviluppo Italia ( ci ho pure lavorato ). E devo dire che dobbiamo ringraziare Miccichè e il conflitto di interessi al proposito. Per coloro che han' fatto domanda in base alle Leggi sopra citate e hanno acquisito un "diritto soggettivo" ( immagina a coloro che - inoccupati o disoccupati - sono stati costretti, perchè previsto dalle leggi, a contrarre un contratto di affitto per 5 anni o a stipulare polizze assicurative contro furto e incendio per 5 anni ) non rimane che il ricorso all'autorità giudiziaria. Con sperco ulteriopre di soldi e tempo. Ci sono già 10.500 cause in atto. Se pure i fondi si sbloccheranno ( ma a Sviluppo Italia nulla sanno...basta telefonare ), saranno sistematicamente oggetto di pignoramento da parte di chi ta tutelato un proprio "diritto soggettivo". In pratica, i fondi rimarranno bloccati. Zum Zum. 2) Riguardo alla Legge 388/00 - Art. 8 ( Credito d'Imposta), spero tu sappia quello che ha combinato il nostro Governo. Punto. In ogni caso tale agevolazione era stata stabilita solo a favore di titolari di reddito di impresa. Se io non sono titolare di reddito di impresa, come ne beneficio? 3) Legge 488/92 ( Finanziamento all'Industria, al Commercio ed al Turismo ). E' un finanziamento finalizzato per le imprese di medio/grande dimensioni. Nella pratica, Rosà, se non hai capitali TUOI, ti attacchi al tram. Ne ho fatte di consulenze in materia. E' un finanziamento che serve solo per chi è già imprenditore. E chi non lo è? |