Nick: Masca Oggetto: re:x masca Data: 17/1/2005 11.8.55 Visite: 13
è stato detto: Hanno alcuni usufruito di questo aumento??? Si!
diego hai letto?!?! ho detto ci sono stati degli aumenti... ma una cosa e dire in campaga elettorale avrete tutti l'aumento delle pensioni ad un milione di lire e na cosa e dire, l'avranno solo ki : 1) ha una certa età e 2) si trova in certe condizioni social/economiche 3) se ha dei grossi handicap (almeno l'85%) 4) nn avere rendite catastali di un certo valore e capit??! io nn discutevo l'aumento a quelli ke l'hanno avuto... ma come è stato spiattellato prima delle elezione e per poi come è stato fatto...
è stato detto: su quel che dici sulle tasse vado a leggere x sfizio il tuo vecchio post, anche se il tutto è proporzionato, quindi è normale vedere cifre + grandi su chi in partenza pagava + tasse. E aggiungo che gli esentassi sono aumentati...o meglio hanno aumento il tetto minimo (quindi qui non si vedono numeri, ma l'aiuto cè).
mi spiace dirtelo, per l'ennesima volta, e ritt na cosa nn vera, con qst finanziara salta completamente il discorso della proporzionalità... perkè sai come funziona l'IRPEF?!?! proporzionale con aliquote a scaglione, sai cosa vuol dire?!?! Vuol dire ke nn è un discorso di proporzionalità in senso stretto cioè come l'IRPEG (per le aziende) una sola aliquota e quindi le imposte si paganpo in proporzione agli utili conseguiti, l'irpef è diverso.
è stato detto: Le tasse sui beni extra-lusso....oggi anche chi guadagna non tantissimo (cioè non è ricco) può permettersi beni di un certo livelli..basta pensare che una Mercedes classe C coupe la danno con un finanziamento di 130 euro...... Quidi l'abolizione di questa tassa può agevolare anche una persona "media" che si toglie uno sfizio!!!!
Cmq la classe C ke se nn erro è quotata 30/40 mila euro?!?! nn era considerata bene di lusso... parlo di beni di lusso tipo yoct (comm cazz s scriv) auto dai 200 milioni in su , attici e vile ultra miliardarie... e cmq pure la classe C ke una makkina ke in teoria potrebbero acquistarla in tanti, alla fine molti nn lo fanno perkè ci sono costi di mantenimento molto alti, benzina, assicurazione e t. di circolazione, oltre ke alla manutenzione
è stato detto: Abolizione del servizio di leva. Dici che era in programma dal 90, bene, allora perchè l'ulivo nel 96-97-98-99-00 non l'ha fatto????
Diego l'hai fatto il militare tu?!?! Io l'ho fatto nel 97!!! E nel 97 si parlò di qst proposta, ke tra l'altro è anke na proposta europea, alla fine degli anni 90 e inizio 2000 si era creato già un qualcosa per dismettere molte caserme quà in italia perkè in procinto di eliminare il servizio militare!!! Però sto dando anke meriti al cdl ke è stato qst governo ke ha dato l'ultima spinta a qst situazione!!!
è stato detto: Sulle grandi opere non so che dirti, non so bene la questione. Cmq non condivido svendere la nostra storia, essendo molto "nazionalista", quindi ti do ragione!
infomrati perkè interessante sapere ke alcuni musei, e immobili storici, possono essere acquistati da pvt , e i quali possono farne ciò ke vogliono!!! |