Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: maghè Oggetto: re:'O cinema ca more.... Data: 17/1/2005 15.20.11 Visite: 27
è stato detto: Una volta se andavi al cinema di domenica sera...dovevi fare le corse...ora non più...basta che non vai in una di queste squallide multisale...e te vedi il film.
scusa ma xkè si dovrebbero fare le corse x andare al cinema??? così si comincia la serata già esauriti??? mah
è stato detto: Ma che cazzo offrono in più ste multisale? me lo sapete dire?
forse offrono il fatto...ke vai in un solo posto e puoi decidere tu ke film vedere??? e non devi x forza vedere ciò ke hanno decideso di trasmettere??? Forse xkè...ogni multisale ti offre un parcheggio e nn devi sbattere la testa x ore x andare in uno di quei cinema ke hai elencato tu???
è stato detto: Tutte uguali...tutte con gli stessi film....tutte con prezzi alti.
Tutte uguali...sono normali sale... tutte con prezzi alti...xkè i cinema ke hai nominato tu...il biglietto quanto si paga??? te lo dico io varia fra i 7 e 7.50 euro... nn capisco dove appoggi queste tue critiche...io preferisco il multisala...penso sia chiaro
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|