Nick: Marione Oggetto: Clamoroso! Data: 18/1/2005 1.1.38 Visite: 91
... ci sei caro? si dicevo...metti il comando nel perform! dove ? dove sarebbe il perform allora apri options vai tra le options di connect ci clicchi e ti apre un'aòltra finestra clicca sul perform (io ke spiego a bobomix una cosa sul mIRC... è un evento, da post!) fatto proviamo inserito anke il comando in quella finestra bianca? a te funziona? a me si :) si ottima ora però lo posto è un evento x me :D ........ come sta? e a me non va cosi come l'hai scritto senza uno / devi uscire e rientrare su mirc :) sconnetti chiudi tutto /load -rs c:\mIRC\femminescan.mrc cosi ? poi riapri mirc e rientra qui si, cosi cosi ? :) ok spe' :D ............ sopra in performa ci sta una funzione senza lo spuntone il segnetto enable perform on connect vediamo... è cliccato cliccalo ok ;) XFETTO ;) mi hai risolto un cacamiento di cazzo da un anno ehehe uahuhauhaauhua dio mio... posto subito :D :D non si finisce mai di imparare ihihi x me è come aver insegnato a maradona a calciare le punizioni! :D huahuahahuauhauhuahuaha ahauahua
   |