Nick: pennywise Oggetto: colossal Data: 18/1/2005 1.40.20 Visite: 15
io vi cito una delle mie piu belle figur e merd nella mia lunga carriera di figur e merd. Questa figur e merd la chiamo colossal. Allora,avevo piu o meno 15 anni e mi trovavo in una pizzeria nel paese di mia nonna a Qualiano. Stavo con i miei amici Qualianesi. Entriamo nella pizzeria e ci sediamo,ordiniamo pizze e cocacola.La pizzeria era piena di gente che ordinava poichè di pizzerie a Qualiano ce ne sono poche. Cmq x ingannare l attesa io e i miei amici incominciamo a ruttare in mezzo al frastuono della gente e pariamo a pazzi. Ad un certo punto mi scolo 1 litro di cocacola in una botta e faccio "guaju guaju chest è na bomb!" Nell intrasatto nn riesco ancora a spiegarmi a distanza di anni come mai un attimo prima del mio rutto colossal la pizzeria e tutti gli abitanti della pizzeria si dimenticano di parlare x un paio di secondi...si sente solo il mio rutto che fa eco x Qualiano.. Alla fine il padrone della pizzeria sconvolto ci piglia a tutti quanti e ci caccia fuori..ora x colpa mia i miei amici di Qualiano x mangiarsi una pizza devono andare in un paese limitrofo xkè sono ancora presi dallo scuorno della figur e merd! xò ke risate.. |