Nick: mokambo Oggetto: re:RAZZISMO E BEGHE DA CORTILE Data: 18/1/2005 16.14.55 Visite: 23
è stato detto: Antalm/Fallaci scrivono: Siamo una massa di frocioni. Noi Occidentali intendo. Autorizziamo i matrimoni gay, e, peggio, le adozioni gay. Cos" tra qualche anno saremo tutti gay, e non ci riprodurremo più.
x me il matrimonio nn e'altro ke un contratto scritto e nn vedo xke'un gay nn debba avere i miei stessi diritti su questo. per le adozioni invece nn sono affatto daccordo xke'credo ke un bambino abbia il diritto di essere cresciuto da un padre e una madre.
è stato detto: Antalm/Fallaci scrivono: Abbiamo dato (1994) anche il Nobel per la pace ad Arafat. Io rispondo: Scelta felice e legittima, Arafat si è adoperato davvero per la pace in palestina, non dimenticando però che il presupposto numero 1 di questa pace è la fine dell'occupazione sionista. E' terrorista chi occupa illegittimamente la terra di un altro popolo, non chi combatte per la libertà della sua gente. Quest'ultimi si chiamano patrioti.
il nobel per la pace ad Arafat...una cosa giusta Palestina libera!
è stato detto: Antalm/Fallaci scrivono: E mentre noi non facciamo più figli perchŽ diciamo di non aver i soldi, ogni famiglia Musulmana in italia, con la metà dei soldi nostri ne fa almeno 3 di figli; se andate nel Nord-est, già adesso negli asili per ogni bambino bianco ce ne sono 2 neri (musulmani).
embe'qual'e'la colpa dei mussulmani in italia? quella di riuscire ad avere una bella famiglia con molti figli, sacrificandosi come faceveno i nostri nonni che crescevano famiglie di 5-6-7 figli...nn credo ke i nostri nonni avessero tanti soldi, si sacrificavano, cosa ke nel mondo di oggi a noi viene molto difficile.
è stato detto: Antalm/Fallaci scrivono: "E' un fatto che non tutti i musulmani sono terroristi, ma è ugualmente un fatto che tutti i terroristi sono musulmani" Io rispondo: E' una semplice contingenza storica. Durante l'occupazione nazista di Roma i partigiani dei GAP a Via Rasella fecero saltare in aria un battaglione di SS, con la piena legittimità di un popolo che lotta contro l'invasore e in difesa della propria terra. Perchè i GAP erano partigiani e gli islamici che lottano contro il colonialismo sono terroristi?
onore a ki lotta x la liberazione dei propri popoli...odio e disprezzo x i terroristi. ho visioni molto differenti x esempio sui palestinesi e su bin laden e il suo modo di combattere l'occidente. ho dato un mio pensiero giusto ho sbagliato ke sia saluti |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|