Nick: lucas76 Oggetto: re:RAZZISMO E BEGHE DA CORTILE Data: 18/1/2005 16.41.17 Visite: 9
Parlare di questi temi a quest'ora dopo nu piatt e virz e ris e nu poc pesante, pero' visto che questi temi mi interessano( no gay ) ma pecche' song nu terrorist volevo dire la mia umile opinione 1° Oriana Fallaci e'diventata talmente contro l'islam dopo l'11 settembre che e' poco credibile 2° I gay hanno diritto ad unirsi se vogliono e tutelare i propri interessi con un matrimonio civile, sono pero' contrario all'adozione non tanto perche' li reputo incapaci ma solo perche' almeno in italia la societa' arretrata che ci ritroviamo e la Chiesa li perseguiterebbero cosi come facevano nel medioevo per le streghe, 3° Per quanto riguarda i terrosristi e i patriotti, qui non e' facile fare dei paragoni senza scadere nella banalita', nel senso che sono momenti storici diversi, anke se molti dei terroristi forse lo fanno anche per patriottismo, ce ne sono altri che sono sfruttati da un sistema quello dei grandi movimenti islamici che approfitano anche loro della ignoranza e poverta' per reclutarli, non per altro i capi sono li' a gestire cmq somme di denaro ingenti Questa e' la mia umile opinione P.S cia' rosa'  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|