Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: ........... Data: 11/12/2002 18.37.30 Visite: 0
Non voglio fare nick... non perchè temo di inimicarmi qualcuno (molti ai quali mi sto per riferire sono persone amiche) piuttosto perchè vorrei evitare inutili polemiche da scuola elementare (sei stato tu che hai detto.... tu invece hai risposto). Ho letto questo post e le repliche così come devo dire che leggo quasi tutti i post (ad eccetto di alcuni davvero prolissi che mi fanno addormentare al terzo rigo)...e devo dire che in questo forum SIAMO un pò strani.... SIAMO perchè preferisco comprendermi nel gruppo. Ma dico io come mai una cosa la scrive una persona e nessuno dice nulla o al massimo rispondono gli adepti riempiendo post su post con complimenti sperticati e simili mentre poi la stessa cosa viene scritta da un "emerito sconosciuto" semmai variando i termini usati ma esprimendo in linea di massima gli stessi concetti e via con le critiche e i giudizi. Io sinceramente non voglio nè accusare nè difendere....ma voglio INVITARCI ad usare due pesi e due misure evitando di "attaccare".... E' un forum e credo che a volte sarebbe meglio leggere tutti i post utilizzando lo stesso metro di giudizio e non acclamando chi alla fine utilizza termini volgari o pretendendo sempre di leggere tra le righe un qualcosa che alla fine tra le righe non c'è.... Un pò più di tranquillità.... tutto qui... Pardon... non volevo offendere nessuno... ho solo scelto un post a caso per scrivere quello che avevo pensato già da un bel pò ma che per tempo nn avevo fatto....e scusatemi anche se forse questo mio pensiero non è stato espresso con i corretti "canoni"..... vac è press...:D |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|