Nick: Kaska Oggetto: E'unaVITAcheTiAspetto... Data: 18/1/2005 21.3.25 Visite: 142
Sono stanca... ma ho tanta voglia di leggere... è strano, ma in questo periodo leggerei soltanto... annullando tutto il resto... Stamane son stata all'unversità... ke stress non ne posso più... non ne posso più di andare avanti e dietro senza concludere quasi un "caxxo"... sempre la solita storia... kiedi na cosa e ti mandano da una parte all'altra uffff... non vedo l'ora di finire... ancora un anno e mezzo buono ... e spero di uscire ankio dal branco... x poter iniziare a viaggiare...viaggiare...viaggiare tra le tante cose fatte quest'oggi ho comprato un libro di FABIO VOLO "E' UNA VITA CHE TI ASPETTO"... è scorrevole, mi piace...lo sto divorando...sto già a metà e spero di concludere x stasera... E' lo stesso libro ke regalai ad una persona a me cara... kissà se mai lo abbia letto... kissà se nel caso lo avesse letto ne è rimasta soddisfatta...lo spero... ...se non lo avesse ancora fatto... beh questo è un modo x invitarti a farlo...  BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI... |