Nick: Xeros Oggetto: Io e i gay: lunga storia! Data: 20/1/2005 18.39.38 Visite: 152
Volevo un pò riprendere ciò ke ha detto diego 800 sui gay e raccontare le mie esperienze in proposito. Diciamo ke sono d'accordo con lui sulla maggioranza delle questioni esposte tranne x il fatto della stima(la quale deve essere indipendente dal fatto ke uno sia gay o meno) o di evitarli xkè nn si evita nessuno se nn ti rompono il cazzo. Diciamo ke nn sono contro i gay però mi da fastidio da morire il fatto ke ci provino con me. Io sono 1 ke applica una certa filosofia di vita: vivi e lascia vivere oppure rispetta ke vieni rispettato. Ebbene è da quando avevo 19 anni ke vivo con l'incubo ke i gay e i bisex ci provono con me. E' successo dappertutto: in università, sui treni, in vacanza, nei seggi elettorali, nei locali(bar e pub) e perfino in kiesa a napoli all'inizio del rettifilo. E una volta di 3 anni fa sfortuna volle ke andammo in un locale a pozzuoli alle 3 di notte ke siama "frog" senza sapere ke era un locale x gay e trans: esperienza terribile(tipo scuola di polizia)!! E' successo anke su questo sito dove sono stato costretto a togliere la mia foto....nn ke sia bello o carino anzi nn lo penso ke io lo sia parliamoci kiaro, ma come dicono i miei amici ho quel qualcosa ke nn so cosa ke fa impazzire i gay e i bisex Nn sto a raccontare le vicende(alcune esilaranti mentre altre terribili da denunciare) e i personaggi(c'è stato perfino uno del mondo dello spettaccolo molto famoso e un primario del cardarelli famosissimo con una moglie ke è la fine del mondo), cmq potrei scrivere un libro. Quello ke voglio far notare è ke a volte uno nn è ke sia contro i gay in quanto tali ma a causa del loro comportamento ke francamente da fastidio e ti imbarazza soprattutto quando ci provano. Quello ke uno kiede è rispetto e niente di +, poi 6 libero di essere gay, bisex e fare quello ke vuoi!! rispondo stasera xkè esco ciao.
|