Da quando sono state pubblicate le foto delle candidate a miss ircnapoli ho le mani molto impegnate, mi dolgono tutte.
Sono impegnato in mille calcoli e vorrei farvi partecipi delle statistiche da me elaborate. Allò.
Sarete lieti di apprendere che (ad ora) la candidata media al titolo di miss ircnapoli ha 21 anni e mezzo, è alta
Noterete il picco delle 17 enni (ben 16 ragazze), il che vuol dire che la lezioni della De Filippi è servita a qualcosa.
Veniamo ora a un dato antropologico molto interessante – LE ALTEZZE delle signorine belle (argomento verso cui io sono molto sensibile).
La distribuzione delle altezze è questa
Noterete ancora che ben 17 ragazze sono alte
Faccio notare un ultimo dato interessante. L’età media delle ragazze di altezza maggiore o uguale a
Quelle più basse totalizzano un’età media di 21 anni.
Le ragazze stanno diventando più alte. Darwin aveva ragione.
Per quelli come me, a cui piace la donna alta e non sono più bambocci, non resta che aderire a una scrupolosa pedofilia.
P.S.: ovviamente per noi maschi bavosi l'unico pregio che riveste questo concorso è la ricaduta che esso avrà sull'organizzazione del nostro tacchinaggio, che risulterà notevolmente ottimizzato evitandoci d'ora in poi il faticoso - e spesso rischioso - baccagliamento "atappetosenzapreferenze" che ci induceva a dire ad un qualunque nick rosa "ciao, sei diversa dalle altre, ti trovo molto intelligente" incrociando le dita. Da ora in poi ovviamente le ragazze ci sembreranno DAVVERO intelligenti in quanto gnocche autenticate, mentiremo di meno e aumenteranno le nostre probabilità di andare in paradiso.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |