Nick: freigeist Oggetto: re:uomini.... Data: 21/1/2005 20.4.47 Visite: 19
quello che hai scritto mi fa venire in mente la scena del film "santa maradona"; stefano accorsi lascia la sua tipa dopo aver saputo che, prima di starci assieme, lei si è scopata un regista x garantirsi il ruolo di prima attrice... non tutti sono in grado di accettare i segreti appartenenti al passato di una persona, figurarsi se appartengono al presente...è un pò come quando ti accorgi per la prima volta che i tuoi genitori stanno facendo l'amore.non sei preparato a ciò!hai visto miliardi di volte in tv delle scene di sesso,ma non ti ha mai sfiorato l'idea che la stessa cosa la possano fare i tuoi genitori!eppure stiamo parlando di qualcosa di naturalissimo... quando ti innamori, o quando ti invaghisci di una persona, in quel momento la ritieni prossima alla perfezione, qualcosa di bello, di unico..spesso si commette l'errore di ergere questa persona a mito da osannare ed ammirare, dimenticandosi che, in fondo, è un essere umano al tuo pari,e che, come te, ha sbagliato e sbaglierà, moltissime volte ancora! quando si commettono degli errori,purtroppo, è difficile riuscire ad andare avanti senza che questi ti rincorrano e ti rompano sempre le palle. io non so nello specifico cosa hai fatto, ne che rapporto avevi con queste persone quando gli hai fatto le tue confidenze, ma probailmente, prima di aprirti, potresti attendere un pò più di tempo. cerca di capire sempre se ti stai confrontando e legando ad una persona che ne sia davvero meritevole,perchè in fondo, x quanto buio possa essere il tuo passato, e soprattutto se hai imparato dai tuoi "errori" (sempre che siano tali),nessuno , e ripeto nessuno, può permettersi di giudicarti male! se fosse così allora tutti quelli che vanno in galera non avrebbero più vita sociale! per non parlare dei politici... propongo una riflessione:
è stato detto: la diversità spaventa?....
purtroppo spesso spaventa....ma chi mi dice cosa è "diverso"? |