Nick: Peppos Oggetto: Ricordi Data: 21/1/2005 23.17.44 Visite: 99
Mi ricordo da tredicenne. Uscivamo con il super santos sotto al braccio. Andavamo "nella terra". Non era un campo. Era "la terra". Io, voi, il pallone e le scarole. E le risate. [...] Mi ricordo di quando andavo al Silvestri. I primi due anni, desaparecido. Gli altri tre, da redivivo. Io, roberto e angelo. Perennemente nel cesso a fumare, o si andava al bar di fronte. Una pizzetta, un gelato, un tresette. Il professore di disegno che non accusava. I miei 4 fissi in fisica. Le risate con Galgano. [...] Mi ricordo le feste a casa di Antonio. Le sbronze, le capate, le mazziate. Quella volta che totore si arrecett per le scale. Che io e tonino montavamo le casse. Che rosanna ci bestemmiava i morti. Maria come barista. Fabrizio come Dj. [...] Mi ricordo a lavoro. Si sudava, bestemmiava, guadagnava. Prime paghe, subito scialacquate. Ultime paghe, stipate col senno di poi. [...] Mi ricordo Londra. Io: One ticket. Stefano: Idem. Il Leone di Trafalgar Square. I buttafuori dell'Oxygen. La metro e i biglietti ammacchiati. Monica, quella tossica. Il lettore cd... QUEL lettore cd... partito tutto questo brain storming solo ritrovandomelo davanti agli occhi... Pariat...cos... Vabbu. B'naser. |