Nick: _Roxanne Oggetto: re:re:re:re:re:re:luk4s incinto! :P Data: 13/12/2002 13.40.29 Visite: 1
"Per quanto riguarda il feto che continua a sopravvivere... ammesso che succeda in questo caso, che i due feti "sopravvivano" (ma onestamente credi che succeda?)" Si', ci credo che possa succedere, lo dicono gli studi medici, gli stessi studi da te citati. Per me la scelta e' la seguente: Voglio avere dei figli, scopro che questi nasceranno deformati e non avranno speranza di sopravvivvere. Dilemma. Aborto: eticamente sono contrario, a maggior ragione se si tratta dei miei figli, per non parlare del fatto che molto probabilmente soffriranno. Continuo la gravidanza: soffro perche' porto dentro di me dei bimbi deformati, ma sono i miei figli. Molto probabilmente soffriranno. Ma se soffrono comunque, e se io soffriro' comunque, perche' non aiutare tante persone a soffrire di meno? P.S. Uh! Ma tu non eri quello che aveva concluso e che era inutile andare avanti? Con quel tuo messaggio (che poi non hai rispettato) del "e' inutile continuare a parlarne", hai dimostrato di avere il classico atteggiamento di chi vuol per forza avere l'ultima parola... |