Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: sankta Oggetto: confidenze troppo intime Data: 23/1/2005 0.11.45 Visite: 142
....so ke nn ve ne frega un emerito beep...so ke siete tutti usciti alla faccia mia e di joey88...so anke ke dovevo uscire e mi hanno appeso... così verso le 22 io e joey(la mia micia)...abbiamo iniziato a vedere "Confidenze troppo intime"...nun lessn mai fatt...joey88 ha visto solo i primi 6 minuti...io nn so kome ho resistito un'ora e 7 min... al kè faccio ale ma stai guardando il film?? no sto solo sentendo xkè mi fa male l'okkio... allora dico io nn te lo stai vedendo?? alessàà??????? zzzzzzzzz lei o bry no nn lo sto guardando sai ke è...sti film francesi so fatti male...i luoghi so semp e stess...(ce crer te vist sol e primm sei minut)...il ritmo è lento..i dialoghi pallosi.. vabbè faccio io allora lo posso togliere.. lei mi fa bry o liev o no liev i sto durmenn... vabbè lo tolgo... dopo 5 minuti...ale mi fa no è ke sti film francesi so troppo pallosi...ti ricordi la petite lili...na palla esagerata.. alessà io me lo vidi tutto la petite lili tu dopo 5 minuti crollasti.. ale mi fa no ma sarà l'orario eh...nn può essere ke m'addorm semp... uhahuahuuhauhauhauhuhahu.... si tropp fort ammor mj... ps:un consiglio nn vedetelo...
     |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| amo 23/1/2005 13.56.13 (12 visite) random^ (ultimo)
|
|