Nick: Copia&Inc Oggetto: re:il migliore amico Data: 24/1/2005 21.28.3 Visite: 14
AMICO E' (Baldan Bembo - Bardotti - Giacomelli - Bongiorno) E' l'amico è una persona schietta come te che non fa prediche e non ti giudica tra lui e te è divisa in due la stessa anima però lui sa, l'amico sa il gusto amaro della verità ma sa nasconderla e per difenderti un vero amico anche bugiardo è. E', l'amico è qualcosa che più ce n'è meglio è è un silenzio che vuol diventare musica da cantare in coro io con te. E' un coro è un canto che più si è meglio è è il mio amore nel tuo amore è. E' l'amico è il più deciso della compagnia che ti costringerà a non arrenderti anche le volte che rincorri l'impossibile perchè lui ha, l'amico ha il saper vivere che manca a te ti spinge a correre, ti lascia vincere perchè è un amico punto e basta. E', l'amico è qualcosa che più ce n'è meglio è è un silenzio che vuol diventare musica da cantare in coro io con te. E' un coro è un canto che più si è meglio è è il mio amore nel tuo amore è. E' l'amico è uno che ha molta gelosia di te per ogni tua pazzia ne fa una malattia tanto che a volte ti vien voglia di mandarlo via però lui no, l'amico no per niente al mondo io lo perderò litigheremo si e lo sa lui perchè eppure il mio migliore amico è. E', l'amico è qualcosa che più ce n'è meglio è è un silenzio che vuol diventare musica da cantare in coro io con te. E' un coro è un canto che più si è meglio è è il mio amore nel tuo amore è. NON SI CRESCE MAI (Solo B. - Tony L.) Un amico è due birre al bar parlare poco, ma capirsi già come stai come vuoi che stia ora lei non è più storia mia. Un amico serve quando tu hai perduto al gioco e non giochi più quando sei nei guai. Un amico sai ti capisce al volo sa che hai perso lei e ti senti solo che i problemi sai son gli stessi e noi tanto non si cresce mai. Un amico sai è come la chitarra per i marinai che sognano la terra un po' come noi tanto non si cresce mai. Un amico è quattro birre al bar cuore un po' ubriaco di vita e libertà certo noi ne abbiam buttati via biglietti sai di questa lotteria. Un amico incosciente è mela con il baco, ma indifferente mai quando sei nei guai. Un amico sai ti capisce al volo ci litigherai, ma non ti lascia solo che i problemi sai son gli stessi e noi tanto non si cresce mai. Con un amico fai scuola e militare ti sconsiglierà sbagli sull'altare, ma sarà con te quando te ne pentirai. E si può stare un anno senza telefonarsi perché la vita ormai va presa a morsi, ma e bello perder tempo ridere e non pensare sennò gli amici che ci stanno a fare. Un amico sai ti capisce al volo sa che hai perso lei e ti senti solo e i problemi sai son gli stessi e noi tanto non si cresce mai. Un amico sai è come la chitarra per i marinai che sognano la terra un po' come noi tanto non si cresce Un nuovo amico Riccardo Cocciante Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a Bologna per un amico in più...per un amico in più Perché mi sento molto ricco e molto meno infelice e vedo anche quando c'è poca luce con un amico in più...con il mio amico in più Non farci caso tutto passa hanno tradito anche me almeno adesso tu sai bene chi è piccolo grande aiuto, discreto amico muto Il lavoro cosa vuoi che sia mai, un giorno bene, un giorno male, lo sai dai retta un poco a me....giochiamo a briscola Non posso certo diventare imbroglione, ma passerei qualche notte in prigione per un amico in più...per un amico in più E se ti sei innamorato di lei, io rinuncio anche subito sai forse guadagno qualche cosa di più...un nuovo amico,tu Perché un amico se lo svegli di notte, è capitato già esce in pigiama e prende anche le botte... e poi te le rida'............ Capelli grigi se qualcuno ne hai è meglio avremo un po' più tempo vedrai divertendoci come non mai...ancora insieme noi Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a Bologna per un amico in più... Forse guadagno qualche cosa di più... un vero CI VORREBBE UN AMICO Stare insieme a te e` stata una partita va bene hai vinto tu e tutto il resto e` vita Ma se penso che l'amore e` darsi tutto dal profondo in questa nostra storia sono io che vado a fondo Ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare ci vorrebbe un amico per dimenticare il male Ci vorrebbe un amico qui per sempre al mio fianco ci vorrebbe un amico nel dolore e nel rimpianto Amore amore logico amore disperato lo vedi sto piangendo ma io ti ho perdonato E se amor che nulla ho amato amore amore mio perdona in questa notte fredda mi basta una parola Ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare ci vorrebbe un amico per dimenticare il male Ci vorrebbe un amico qui per sempre al mio fianco ci vorrebbe un amico nel dolore e nel rimpianto Di di di di di... Ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare ci vorrebbe un amico per dimenticare il male Ci vorrebbe un amico qui per sempre al mio fianco ci vorrebbe un amico nel dolore e nel rimpianto Vivere con te e` stata una partita il gioco e` stato duro comunque sia finita Ma sara` la notte magica o forse l'emozione io mi ritrovo solo davanti al tuo portone Ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare ci vorrebbe un amico per dimenticare il male Ci vorrebbe un amico qui per sempre al mio fianco ci vorrebbe un amico nel dolore e nel rimpianto Ci vorrebbe un amico ... http://bigcobra.net/amicoe.htm mai.http://solotesti.altervista.org/italiano/tonyesolo.htm amico....http://www.italianissima.net/testi/unnuo.htm http://www.tecnoradio.it/musica/testi/venditti/ci_vorrebbe_un_amico.htm |