Nick: Masca Oggetto: re:Allò (post Quequero ) Data: 25/1/2005 15.22.31 Visite: 39
è stato detto: luciesogn kaska (e tutte le teen, ma sceglo lei come rappresentante) aznerol nerone (non per qualcosa, solo perché puntualmente quando apro i suoi post me ven' 'na bucchin' 'e famm) random (il più delle volte) Althusser (ma solo qualche volta, e solo perché ne scrive troppi per poterli leggere tutti) notte diego800 playful sfigatto e molti altri. Ci tengo a precisare che molti nick non compaiono nella lista, ma soltanto perché sono troppo stupidi, così leggo i loro post per farmi due risate. Ancora, diversi nick compaiono poiché non m'interesso agli argomenti (sempre gli stessi, più o meno) trattati da loro, ed è quindi meramente una questione di gusti. Alcuni sono stupidi senza essere interessanti (che è la cosa peggiore), e quindi compaiono. Non leggo i posto scritti in un unico capoverso, senza paragrafi e/o a capo, al di là del contenuto. Mi sforzo già troppo su carta, non mi va di farmi bruciare gli occhi sul forum. Diversi utenti li ignoro spesso, ma non sempre, e i loro nick non compaiono nella lista. Ad ogni modo, non leggo quasi nessuno, e degli utenti che mi "interessano" leggo al massimo un post su tre. Quindi, la mia lista è giusto un'idea, e ovviamente è variabile.
cioè praticamente tutti quanti    |