Nick: Christal Oggetto: Credete ai presagi??? Data: 25/1/2005 22.17.49 Visite: 103
No, neanch'io a rigor di logica... però non posso ignorare quello che è successo stasera. Ciò che ho visto, l'ho visto e potrei giurarlo in tutte le lingue di averlo visto. Ero in macchina fermo al semaforo, nu fridd e pazz! Pioveva ed io ero intendo a sbrinare il vetro... vabbè sbrinare mo... cu na pezz se capisce! Fatto sta che nella guardare ora il semaforo ora il vetro all'imbrovviso (bell e buon) nel finestrino alla mia destra vedo un'immagine. Vedo lo spigolo posteriore sinistro di una vettura grigia che si avvicina... velocemente... sempre di più... e poi, pluf, l'immagine sparisce in un attimo. D'istinto premo il piede sul freno (che scem, stev già ferm). Ma l'immagine non c'era, non era reale... <> mi dico... ma intanto ci penso. Ora, appare ovvio che mi sono solo impressionato (lo spero proprio ). Fatto sta che nel tornare da Fuorigrotta a Melito ho giudato con prudenza doppia e velocità dimezzata, nun se po mai sapè. La vettura che "ho visto" mi sembrava una Ford Focus, ne ho incontrate 2 o 3 per strada... me ne sono tenuto molto alla larga Nonostante la razionalità e il buon senso ora non posso fare a meno di chiedermi se stasera ho presagito un mio futuro incidente, ma questo me lo potrà dire solo il tempo... cmq, certe volte, la razionalità "se ne va proprio a puttane!" |