è stato detto:
e a chi posta foto per apparire piu' santa di altre utenti
Non è nè la prima nè l'ulitma persona che ogni tanto dice qualche parolina cattivella in mia assenza e/o in mia presenza.
Posso dire di averci fatto il callo, ormai...
Ma affermare cose ingiuste o quantomeno essere fraintesa non la ritengo una cosa simpatica.
Anzitutto, mi dispiace enormenete che il mio post sia stato frainteso.
Mi riferisco a questo post:
Nick: _azneroL
Oggetto: si danno da fare all'hichory
Data: 25/1/2005 16.9.26
Visite: 354
ma non è la prima volta che questa cosa accade.
Anzi forse è meglio chiedere, quand'è che qualcuno nn ha da ridire???
IL post di ieri, di cui sopra, non voleva nè giudicare nè farmi apparire più santa di qualche utente.
Io non ho bisogno di apparire santa, nè di apparire TROIA, in effetti io non appaio,l'apparire non è un mio desiderio, non è la mia mbizione, non è il motivo che fa girare la mia vita!!!
E se a qualcuno do' l'impressione di apparire santa solo perchè non sfoggio calze autoreggenti in qualche mia foto, bhè che dire, S'ARRANGIASS'!!!
Qual è stato il problema del mio post???
Postare le foto???
Non credo, giacchè sono alla portata di tutti nella galleria fotografica delle serate Hichory.
Qual è stato il mio reato???
scherzare sui farfalloni delle serate Hichory???
Eppure non mi pare che le ragazze delle foto postate si siano offese.
Chissà forse qualcuno/a voleva essere menzionato/a???
Non capisco questo accanimento contro tutto ciò che posto, che dico...
La mia presenza crea forse problemi???
Potreste illuminarmi sul perchè???
Lo so che potrei cancellarmi, non collegarmi più etc. etc.
Ma perchè???
Per qualche bellina "protetta" che ha il gusto di sparlare???
Non mi spaventano le critiche, sono consapevole
che stando quassù possono essere soggetta a tante critiche,
mi infastidiscono le punzecchiatine di qualcuno/a che sfoga la sua
antipatia in questo modo.
Il mio non vuole essere vittimismo, è solo che ,per mia natura sono polemica e tendo sempre a precisare e a chiarire ciò che mi "puzza".
Comunque lo scopo delle numerose e talvolta ingiustificate critiche su tutto il mio "operato" qual è???
Scoraggiarmi a scrivere???
Non ci siete riusciti.
Sono io che me so' scocciata,questo è l'ultimo, non per sconfitta, ma perchè ho le palle piene!
Combattare con persone che predicano di non giudicare, ma che si ritrovano a giudicare mi ha stancata.
Giacchè sono quì per perdere o tiemp', non p' campà!!!FORSE QUESTO ANCORA NON VI E' CHIARO!!!!
Fate tanto le persone simpatiche, ironiche...e poi quando viene postata na cosa simpatica vi ricomponete in un istante accusandomi di ignoranza???
Avrei accettato un attacco da qualcuno che si è vista pubblicare la foto nel post...ma no accetto la critica di una che nel mio Post nun è stata manc' nominata.
Statemi bene Voi signori ILLUMINATI...