Nick: _azneroL Oggetto: re:dovere di cronaca Data: 26/1/2005 13.3.51 Visite: 13
è stato detto: da non amico quale sono ti consiglio di chiudere il forum per 2 ore ti prometto di cancellare tutti i post ad personam o minimamente contro di te ma ti sta salendo la collera sul serio e devi distaccarti te lo dico col cuore e perchè ho provato in passato quello che tu ora stai provando
ahauHUAHAUhauhaa OHH ma stai sclerando sul serio!!! Non mi serve che cancelli, che teng a verè... Mi serviva dire la mia, l'ho fatto! Io sto fin troppo distaccata, per questo a differenza tua sono lucida. Ho avuto la possibilità di rispondere due volte perchè nn ho nulla da fare! Non so quanto mi possa servire discutere con una persona che pensa di avere ragione e di dire il giusto solo perchè di tanto in tanto infila la lingua nel dizionario... Senza offes eh... Ma almeno non sto con le mani in mano. Distaccati pure tu, anche perchè in una delle prime risposte hai detto una cosa tipo questa: non rispondero' più ad un post inutile come questo... so passat' na conquantin' e rispost' ahauhauUAHAUAHuahauahuHAUAHA mi complimento per come vi mando in tilt |