Nick: OCUSUTORE Oggetto: Franti :che tipo sei? Data: 26/1/2005 14.58.10 Visite: 176
caro piero io e te ci conosciamo, in che senso: se mi dicono tu conosci Franti? io rispondo :si certo! ma quando mi dicono: che tipo è? cazzo! mi rendo conto ca io nun te cunusco proprio bhè quindi penso e ripenso noto e rinoto cazzo tu da vicino ti comporti proprio come in chat e come sul forum... stai semp a sfottere a vedere gli altri cosa fanno magari che ne sò prendi nota e poi quando torni a casa boum! giù in chat e sul forum a pariargli addosso... dico io ma che cazz, fatti pariare addosso un poco pure tu fatti conoscere o stai semp lì a pensare i cazzi altrui e la notte non dormi per vedere come prenderli per il culo? sono una donna non sono una santa non tentarmi non sono una santa.... o scarrafone , o scarrafone, ogni scarrafone è bell a mamma soia... (ho messo un po di motivetti come fai tu per pariarti addosso  ) comunque questo tuo tenerti nascosto si può interpretare come una sorta di timidezza... o ancora peggio,una forma molto grave di permalosità quindi si ha la paura di farsi conoscere per poi essere derisi come fai tu... o magari peggio: sei stato il soggettone del tuo paese fin dall'infanzia e mo qui te stai piglian na rivincita personale... non lo so. ma: Franti che tipo sei? |