Nick: P|T Oggetto: Esistono gli alieni??? Data: 26/1/2005 19.50.10 Visite: 120
Questa domanda ce la siamo posta tutti una volta nella vita.Io mi sono sempre risposto che ci credo. E mi è capitato di ripensarci qualche giorno fa, quando il Governo inglese,ha dichiarato che renderà pubblici i documenti segreti riguardanti gli avvistamenti ufo sul loro territorio.Da questi documenti ovviamente non mi aspetto niente di eclatante,però parlando di questa notizia con un amico, mi è tornata in mente una riflessione che feci un po’di tempo fa. Una riflessione che non ho fatto solo io, ci mancherebbe. In sostanza: avete mai riflettuto sul livello raggiunto dalla tecnologia,dalla medicina e da tanti altri campi, negli ultimi 50 o 60 anni??? Ma non vi pare un po’sospetta? Negli altri 1950 anni,per non parlare di quelli avanti Cristo,ma ke kazz amm fatt? Si i grandi inventori,i grandi geni ci sono stati, ma mò però par che si siano concentrati tutti nell’ultimo secolo. Ora non voglio dire che il tutto dipenda da eventuali contatti segreti o casuali,(vedi cadute di navicelle),avuti dall’uomo con gli alieni, però qualcosa,almeno a me, nun me torn! o agg ritt na strunzat? |