Nick: ^NAPALM^ Oggetto: QUARK Data: 27/1/2005 14.38.20 Visite: 13
ma io sto fenomeno migratorio l'ho sempre visto quando andavo a scuola al sannazzaro, 1984, piazzetta fuga era la patria dei panozzi, po' venetter e cafun e tutti i panozzi dovettero smammare il fatto è che dove si crea il movimento "fresco" cioe a ro stann e femmn bellell appriparat prima o poi i barbari questi aromi li annuseranno e verranno guidati sotto vento nella loro invasione, cosi' san martino, cosi' piazza sandomenico, sannazzaro, e gesu' poi gli alternativi se ne vanno come se ne andrebbe chiunque da un inferno di smart e mini cooper, e col caldo anche motorini che chiavano buffi a tutt quant e tra poco vedi cosa succedera' pure a s.maria la nova vialetto dello ska : ora il rocknet ha chiuso e si chiama arancia meccanica, ma mi sa che del film non hanno capito un cazzo perchè il logo è proprio un'arancia con un ingranaggio che esce da fuori.... e poi cierti ffacce e criminal lloc ffor, mammasanta, mentre tutti i darkettoni che ci andavano sono emigrati al mumu dove pero' piazzetta monteoliveto è proprio allarme rosso con la paranza della pizzetteria la fuori.... |