Nick: Franti Oggetto: Vorrei... Data: 28/1/2005 15.20.49 Visite: 264
...farmi un'uscita con persone che nn vedo da tempo. Ve le elenco qua, quindi chi è escluso rimane tale, inutile che mettit' "E io?". Sarà x la prox volta. Le persone che vorrei vedere sono (a parte i soliti \\Wapp0, NEVERLAND^ e IlBarone: 1) RASTA. L'ho conosciuto ad un capodanno di due anni fa. Eravamo in 5 persone e una delle cinque era lui, che faceva il DJ. Buon conoscitore di musica. Parlammo per mezz'ora di Dub e Trip Hop e fu piacevolissimo. Ottimo ragazzo. 2) OCUSUTORE. Iss' non lo sa ma è, insieme a NERONE^, o cor' mio Ircnapoliano. Non lo vedo da tempo immemore e me manca assaje. 3) pearl_jam. Inaffiidabile. Ma sempre fratello (e nn scherzo). Con lui il Muretto al gran completo, ovvero JFM sempre meno Amico delle Donne, Full che non si fa una pelle da secoli, wedder lo Zombie e eddie78 che è ingrassato come un puorco. 4) Daygo. Inaffidabilissimo. Lo vorrei vedere x chiavargli due capate mmocc'. Non scherzo. Persona perspicace come poche qua sopra. L'unico che percepisce certe "gag" al volo diventandone coprotagonista. 5) siddartha. Pure se ultimamente ci siamo allontanati perchè sta chin' 'e femmn' (brutte). 6) Roxanne e VITTORIA, che si sono impottanute come nn mai. 7) wave79. Io e te: Tre Metri sopra Lo Scannetiello. E sopra tre cubetti di ghiaccio. 8) Venus. La ghiandola epiteale mia ircnapoliana. Mè, mantieniti per l'ermellino. 9) Marione. Ecchetelodicoafare. 10) BLADErun. E' un carnale come pochi. E tiene una cultura ed una sensibilità tutta particolare. Quando parlo con lui di cose serie, ridiamo imbarazzati. Ho smepre avuto l'impressione che facimm' accussì per evitare commozione e per sdrammatizzare su tutto. Non so perchè. 11) Althusser. Pur'a iss' nn lo vedo da mesi. Persona socievolissima dal vivo. Non dice mai una parola fuori posto. E quando ride è contagioso. 12) insize. Ragazzo d'oro. Cocciuto ma gentilissimo. Ricordo con piacere due chiacchiere con lui, 'st'agosto, al mare, dove lo trovai per caso. 13) eLLegi. Quann' parla cu me ride sempre. Risata contagiosa. E poi mi piace rompergli le palle. 14) EvaKant e Terry_J. Che coppia!!! 15) Satana. Uno dei pochi amici veri trovati qua n'gopp'. Appuntamento (scegliete voi) Domenica sera a Caserta o al Mandrllo House (nn è pubblicità) di Bladerun, a Frattamaggiore, verso le 21,3' o 22,00. Me facess' piacere passare una serata con voi e in settimana nn posso muovermi. |