Nick: zopar Oggetto: re:MA tu guarda! Data: 28/1/2005 17.58.19 Visite: 31
ma tu guarda proprio chi si dichiarava pro animali... e che mi disse di essere un mostro per una mia battuta di un gatto mette la pelliccia... sahushusahu la roba sintetica fa ugualmente caldo è scientificamente provato e lo dico anche in quanto amante della montagna quindi la giustificazione ho freddo non esiste... e pure se fosse chi dice di amare gli animali e inorridisce e fa critiche per una battuta non può metterla solo perchè ha freddo e giustificarsi banalmente... sto amore per gli animali passa quando si ha egoisticamente bisogno della loro pelliccia... ah santa incoerenza... magari un ermellino non è un gatto perciò sapere che viene ucciso e squartato non da problemi, il gatto è fine è da persona altolocata, l'ermellino no, almeno non vivo, morto si è chic... e si sa la signora "amo gli animali" darebbe un occhio per essere chic e in e trandy e fashion e alla moda e tutte ste belle paroline... altro che freddo... L'ho sempre detto, la verità prima o poi viene sempre a galla e le persone si dimostrano per quelle che sono prima o poi... |