Nick: micetta73 Oggetto: re:IPOCRISIA O FAME E FREDDO? Data: 29/1/2005 10.28.6 Visite: 16
come già detto sotto. le pellicce di foca e di animali protetti e cos sono una minima fetta di mercato per fortuna. la gente dice ke sono incoerente perkè ki ama gli animali non può mettersi pellicce e piumoni. io ho una gatta (ke amo ricambiata),mangia cibo biologico e fa la doccia nella vasca da bagno col bagnoskiuma profumato e se in casa ci sta pure firmato. non mangio cacciagione. lo trovo inutile perkè gli animali selvatici come cervi caprioli e cos stann bene aro stann. cerco di evitare di mangiare coniglio, perkè mia sorella ten nu cunigl e mi fa imprerssione non mangio carne di cavallo èerkè lo trovo inutile teng pellicce e piumone perkè qui si nun 'o ten senti fredo. è vero c stanno i giubbotti sintetici. certo ma se NON VUOI AVERE FREDDO ci vuole la piuma, o la pelliccia. non si scappa a ki mette i post ke ten freddo e mi kiama assassina gli dico: è una scelta tua avere freddo non rompere |