Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JennaKer
Oggetto: Film
Data: 18/12/2002 20.13.59
Visite: 1

Prima cosa, un elogio a Neverland e a Zipper75, che ci tengono aggiornati sulla nuove uscite, con commenti deliziosi ke ci invogliano ad andare a vedere le nuove uscite.Ma nn vorrei ke molti di voi dimenticassero film ke forse ormai sono un po' vekkiotti, ma hanno ancora un loro fascino. Stasera vorrei consigliare un film del 1991, ke forse alcuni di voi hanno visto e altri no.Il film in questione è "Lanterne rosse" di Zhang Ymou. Un film strano girato in ambienti kiusi, lento, ma quella sua lentezza mette nello spettatore quell'angoscia, ke forse proprio il regista voleva far scaturire dalla strana storia narrata. Non narro la trama xkè sarebbe inutile x ki l'ha visto e una cattiveria x ki lo vedrà.Cmq posso dirvi ke nn vi annoierete,anzi qulla certa suspans vi rimarra dentro anke dopo il film. Non è un film da effetti speciali e credo sia difficile trovarlo anke in DVD, ma in VHS va + ke bene. Cmq buona visione

P.S. il film vietato in Cina fu Leone d'argento a Venezia:cool:

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Film   18/12/2002 20.13.59   JennaKer
   re:Film   18/12/2002 20.20.14   MuS|CA'
   re:Film   18/12/2002 20.29.4   Zipper75
      re:re:Film   18/12/2002 21.6.45   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/12/2002
Visualizza tutti i post del giorno 28/05/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/05/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/05/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/05/2026
vai in modalità avanzata