Nick: NEVERLAND Oggetto: re:re:x Paps46 Data: 19/12/2002 11.42.28 Visite: 10
Secondo me la musica è musica punto e basta non esistono pezzi o artisti più commerciali o più alternativi, la musica non deve diventare un genere d'elite ma deve essere un prodotto fruibile da tutti e x tutti e poi penso che tutti producono CD x venderli sarebbe insensato farlo solo x una pikkola cerchia di appassionati (almeno se fatto ad alti livelli con tirature elevate e senza autoproduzione) o solo per la propria gloria personale. In effetti le vere compilation Natalizie nei negozi di diski in questi giorni seguono la linea della mia track list ma io non sono un produttore e burno una compilation perkè mi piace quel tipo di musica mi piace il genere pop e la canzone italiana d'amore non ci posso fare nulla sono un sentimentalone :D "Penso che la bella musica italiana di questo periodo (anche se non amo il pop apprezzo quello fatto bene) l'abbia citata tutta alylia..." Uhmmm non credo sia così per esempio degli artisti citati da alylia non mi piace Giorgia e la Consoli ma "de gustibus non disputandum est" e poi le sue scelte sono monotematiche io volevo creare un compi variegata x artisti e generi musicali... analizza bene la mia track list c'è molto roba gradevolissima da ascoltare: i bellissimi duetti di Ronan Keating e Giorgia e Blue con Elton John , una bellissima canzone del Liga, l'ottimo Pop made in woman delle Atomic Kitten, Pink!, Jennifer Lopez, Holly Valance, Liberty X, il grande singolo di Craig David, le bellissime canzoni dei Tiromancino, Vasco Rossi, Robbie Williams, Pierò Pelù, Cesare Cremonini (a me piace davvero non ci posso fare nulla) i Coldplay, Eminem e il pluripremiato e ascoltato Nelly con la grande Dilemma, qualke pezzo vicinissimo al genere dance tipo gli spettakolari Jazzbit (bellissimo il sound di sing sing sing) e i Feel Good Production, le canzoni spensierate degli MB...il tutto condito da qualke rifacimento di canzoncine Natalizie...a finale alylia criticava Dennis e Daniele Stefani ma a me le loro canzoni che ho inserito nella lista piacciono veramente ;) Io non conoscevo la Georie "originale" ma grazie a Gabry Ponte lo ascoltata e mi sono avvinato a De Andrè alla fine non tutti i mali vengono x nuocere! A finale la Geordie Dance non è altro che un motivetto semplice che ti entra in testa da subito con un ottimo "Sound" commerciale (al suo interno Gabry non ha inserito tutta la canzone ma solo il ritornello) non serve a fa pensare ma a far ballare in fondo Gabry ne ha di anni sulle spalle nel mondo della disco e ne ha fatta ballare di gente credimi...Da Blitz, Bliss Team, Eiffel 65 non ti ricordano nulla??? L'unico neo forse è che come dici tu "non è bello rifare le canzoni di un cantante che non può + indignarsi." ma questo non possiamo saperlo appunto perchè l'artista di cui parliamo non c'è più che ne possiamo sapere magari gli avrebbe fatto piacere sarebbe stato un simpatiko modo per far avvicinare le nuove generazioni alla sua musica! Credimi io amo la musica in tutti suoi generi e in tutte le sue forme non giudico i gusti degli altri...mai...ma quello che non mi va proprio giù è il rendere la musica per forza alternativa, per forza seria, d'elite o che parli di politika, d'impegno sociale certo ci vuole anke quello ma la musica deve anke saper intrattenere, ballare, divertire, ma deve parlare d'amore soprattutto d'amore :cool: |