Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: °°Night°°
Oggetto: ...espianto cuore cercasi..
Data: 2/2/2005 0.28.11
Visite: 112

...Non sono abilitato per sopportare la presenza di un cuore. Mi rendo conto giorno dopo giorno ke è una presenza opprimente per il mio essere...

...Questo coso nel petto ke pulsa mi obbliga ad amre, mi obbliga a voler bene, mi obbliga a provare senzazioni. Non voglio piu...
...Alla fine della busta di patatine c'e' solo dolore. finito il gusto c'e' un amaro senzo di vuoto. Si cade sempre piu' a fondo, ed a volte ti rendi conto ke forse un fondo manko esiste.

...si è come quei fottuti ventenni ke sembrano usciti da un film di muccino... Sembro uno di quelli adesso, quasi da scaffale di discount.
Vedo gia l'etiketta (giovane ventenne del 2005).
Ma cos'e' una copertina di cioe' o un racconto di Massimo Coppola... Bhe quel Coppola, lo stimo.

...si tanto voi reprimete i sentimenti o a volte non ne siete manko a konoscenza... si tanto meglio cosi', l'ignoranza vi evita il dolore...

.....Espiantatemelo, trapiantatemelo...
Sono una persona ke ama, sono una persona ke si perde nel piacere, si sono una di quelle persone ke all'improvviso fanno gli okki dolci e ke poi si comportano come bambini. Tanto in quel momento amano, e non manka piu niente...

...Spero di camminare un giorno nel mio impermeabile nero come un'ombra, finalmente distratto da altro, altro ke non sia amore... sembra un paradosso, tutti lo cercano, ma io me ne disferei felicemente.

...ke il dio vi lasci amare liberamente per farvi assaporare le pene ke si possono provare all'inferno...

Potevo esprimermi meglio, con piu' dialettica, un po di poesia. Ma sono sempre incazzato e quindi Fankulo!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

...espianto cuore cercasi..   2/2/2005 0.28.11 (111 visite)   °°Night°°
   re:...espianto cuore cercasi..   2/2/2005 0.32.43 (34 visite)   L'intrusa
   re:...espianto cuore cercasi..   2/2/2005 0.34.28 (29 visite)   frisa
   re:...espianto cuore cercasi..   2/2/2005 0.34.43 (28 visite)   Mach
   re:...espianto cuore cercasi..   2/2/2005 0.34.55 (32 visite)   notte
      re:...espianto cuore cercasi..   2/2/2005 0.36.37 (32 visite)   °°Night°° (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata